Risk Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito, nei Video/Dirette e le “idee di trade” non costituiscono in alcun modo un’ invito all’investimento né consulenza in materia di investimenti (ex Art. 1 comma 5 Septies del DLgs 58/98) ma rappresentano esclusivamente il pensiero e le opinioni personali degli autori sull’argomento trattato.

 

Esse non sono nemmeno raccomandazioni standardizzate rivolte a pubblico indistinto.

Di queste ultime tuttavia replicano alcune caratteristiche, dato che il tipo di messaggio:

- non è personalizzato in quanto non è prestato “ad personam”

- non è presentato come adatto ad una persona specifica

L'autore non conosce alcuna informazione relativa alle caratteristiche personali degli utenti collegati a questo sito, specie flussi reddituali, capacità di sostenere le perdite, consistenza patrimoniale e situazione finanziaria, conoscenza ed esperienze, condizione psicologica, orizzonte temporale e obiettivi di investimento.

 

Chiunque assuma posizioni coerenti con le analisi proposte lo fa sotto la sua esclusiva e totale responsabilità.

 

Gli utenti devono essere consapevoli che l'operatività sui mercati finanziari comporta un rischio elevato.

In particolar modo, si consiglia di NON intraprendere nessuna operazione a coloro che ritengano di poter impiegare il proprio denaro senza rischio operando sui mercati finanziari, attendendosi un risultato costantemente positivo.

Le analisi e le informazioni e le opinioni qui esposte, sebbene frutto di un elaborazione accurata vengono fornite a scopo puramente didattico e informativo, senza alcuna garanzia né esplicita né implicita.

 

L'utente esonera da ogni responsabilità gli autori del sito per qualsiasi perdita, costo, danno o altro, diretto o indiretto, negligenza compresa, derivante dal tentativo di porre in essere un'operatività coerente con le proprie analisi eventualmente proposte. L'Autore non garantisce correttezza, completezza e attualità delle informazioni.

Non è garantita la replicabilità dei risultati tecnici e/o economici eventualmente descritti.

Le performance passate non sono garanzia di performance future.

Il trading sul Forex, CFD, futures, opzioni ed altri derivati sono attività ad Alto Rischio di perdita del capitale e potrebbe non essere adatto a tutti.  Il 90% degli operatori perde il 90% del proprio margine nei primi 90 giorni. E' altamente sconsigliato di rischiare più di quanto uno sia disposto a perdere.